Dove si coltivano idee storte ma ben piantate.

La Minetti decide di rilasciare una dichiarazione spontanea nella quale asserisce che era innamorata di Silvio Berlusconi.
Nicole, ma mi vuoi rubare il lavoro? Sono io quello specializzato nelle scemenze, non tu. Tu sei bravissima a fare altro: ad igienizzare i denti, per esempio.

Nicole Minetti pensava fosse amore e invece era interesse.

Nicole Minetti: con Berlusconi è stato un amore vero. E questo diamante da 20 carati mi è testimone.

Nicole Minetti: con Berlusconi era amore vero. Ed Emilio non era neanche un po’ geloso?

Nicole Minetti prova un sentimento vero. Per l’estratto conto.

Nicole Minetti provava per Berlusconi amore vero: si vestiva da suora per assomigliare di più a Bernadette.

Minetti: era vero amore. Berlusconi: amor mio, pago io.

Certo che è insidiosa la sindrome di Stoccolma, eh Nicole?..

Nicole Minetti era innamorata di Silvio Berlusconi. Si vede che le piace l’antiquariato.

Minetti: era vero amore. Certo, e quelle erano cene eleganti.

Minetti: per me la relazione con Silvio era esclusiva. Così, almeno, diceva il contratto.

 

Minetti: ero innamorata di Berlusconi. Glie l’ha assicurato Ghedini.

 

Rispondi

Tag Cloud

